Profilo Aziendale

Linea Più è la società operativa di business di vendita gas naturale e vendita energia elettrica di Linea Group Holding (LGH).

Gli obiettivi strategici di Linea Più si racchiudono in tre priorità fondamentali: la centralità del cliente, la sfida dei mercati e i servizi innovativi.

Il primo esprime e conferma la storia del Gruppo LGH, inteso come missione primaria per la crescita dei servizi per il cittadino e per il territorio.

Il secondo è un intento propulsivo che rende Linea Più maggiormente competitiva nel mercato in cui opera, per confermare e continuare ad essere protagonisti dello sviluppo territoriale.

Il terzo è inteso come ricerca di strumenti e progetti in grado di consentire e rendere possibili i primi due obiettivi strategici.

Particolare attenzione si ha nei confronti delle aziende locali che operano nelle province storiche del Gruppo. L’obiettivo della società è quello di preservare il rapporto diretto con i clienti attraverso la presenza di uffici commerciali su tutti i territori serviti. Questo significa profonda attenzione alle esigenze dell’utente e quindi migliore qualità del servizio di vendita gas e vendita energia elettrica.

 

I numeri di Linea Più con riferimento all’anno 2016:

· 356 milioni di metri cubi di gas venduti

· 622 Gigawattora di energia elettrica venduta

· circa 300.000 clienti

Organi sociali statutari:

Consiglio di Amministrazione e Assemblea dei Soci

Il Consiglio di Amministrazione di Linea Più è così composto:

Presidente: Vito Savino

Consiglieri: Paolo Bellotti, Gabriela Vittorio

 

Il Collegio Sindacale di Linea Più è così composto:

Presidente: Orioli Francesco

Sindaci Effettivi: Tonni Raffaella, Mascherpa Fabio Luigi, 

Sindaci Supplenti: Moretti Ilaria, Cavalleri Luca

 

L’Assemblea dei Soci è composta da:

Linea Group Holding Spa