Il pagamento delle bollette gas ed energia elettrica può avvenire tramite i seguenti canali:

DOMICILIAZIONE BANCARIA (SDD)

L'addebito permanente in conto corrente con SEPA Direct Debit (che sostituisce il RID- Rapporto Interbancario Diretto) deve essere richiesto a Linea Più. Il cliente non deve recarsi in banca o in posta.

Per chiedere la domiciliazione delle fatture gas e/o energia è necessario inviare il tagliando allegato alla bolletta “AUTORIZZAZIONE ADDEBITO IN CONTO CORRENTE SEPA CORE DIRECT DEBIT” via fax al n° 0382 056270. Il modulo va compilato, firmato e corredato dalla copia della carta d’identità e del codice fiscale del sottoscrittore del conto corrente.

Il modulo per chiedere la domiciliazione può essere scaricato anche cliccando qui.

Per ogni ulteriore informazione contattare il numero verde 800 189 600.

BOLLETTINO POSTALE
Il bollettino postale è allegato alla bolletta.

In caso di smarrimento del bollettino, il conto corrente su cui effettuare il pagamento tramite un nuovo bollettino in bianco da compilare è il numero 36047710, intestato a LINEA PIU’  S.p.A. Nel nuovo bollettino vanno indicati nella causale il codice cliente e il numero della fattura riportati in bolletta.

ON LINE SUL NOSTRO SITO WEB

Le bollette possono essere pagate on line. Visita la nostra pagina dei "Servizi On Line" http://www.linea-piu.it/casa-servizi-online

CARTA DI CREDITO O BANCOMAT
Presso gli sportelli di Crema in Via Stazione 9/L e di Cremona in Viale Trento e Trieste 38.

BONIFICO BANCARIO
Su Iban IT53C 05034 11400 000000114138 indicando come causale il numero cliente indicato in bolletta e il n della fattura.


 Indietro



 
Logo Linea Più - Torna all'Homepage
> LINEA PIU' > Il mercato > Le nostre offerte: energia elettrica e gas, fotovoltaico > Tariffe energia elettrica e gas per le Piccole e Medie Imprese > Informazioni Utili > Modalità di pagamento > Cremona
Cerca nel sito
Oggi è Mercoledì 20 Agosto 2014, ore 16:37

Cremona