Chiara Gas

Chiara Gas

L‘OFFERTA GAS SEMPRE IN LINEA CON IL MERCATO.

  • Prezzo della materia prima gas all’ingrosso variabile trimestralmente per essere sempre allineato al mercato;
  • Massima trasparenza: i valori del Pfor sono facilmente consultabili sul sito dell’ARERA (Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente)
  • Zero costi di attivazione per forniture già attive, nessun intervento sugli impianti, nessuna interruzione di fornitura
  • Bolletta in formato pdf SEMPRE disponibile su Sportello Online e app Più Facile Energia
  • Nessun deposito cauzionale se si attiva la domiciliazione su conto corrente

L'offerta è rivolta alle persone che vogliono cogliere i vantaggi del mercato, assicurandosi un prezzo per la materia prima gas sempre in linea con l’andamento del mercato.

L’offerta Chiara Gas è sottoscrivibile sia per forniture già attive con un altro fornitore sia in caso di attivazione del contatore. In quest’ultimo caso, l’offerta è soggetta a limitazioni territoriali: ti consigliamo di contattare il nostro Numero Verde per verificarne l’effettiva disponibilità.

Per attivare l’offerta Chiara Gas:

Pfor è il corrispettivo a copertura dei costi di approvvigionamento del gas naturale. Esso è pari alla media aritmetica delle quotazioni forward trimestrali OTC relative al trimestre t-esimo del gas, presso l’hub TTF (una delle principali piazze europee di scambio virtuale del gas), rilevate da ICISHeren con riferimento al secondo mese solare antecedente il trimestre t-esimo.

Con riferimento al 4° trimestre 2019, il prezzo incide mediamente per il 49% sulla spesa complessiva di un cliente con uso domestico avente un consumo annuo pari a 1.400 Smc, imposte e IVA escluse.

Pfor

+
0,065
€/Smc

 

Pfor è il prezzo del gas all’ingrosso ed è uno dei principali indici per l’acquisto di gas naturale per i fornitori del mercato libero come A2A Energia.

 

Offerta valida fino al 16 gennaio 2020


PRIMA DI INIZIARE TIENI A PORTATA DI MANO

Il tuo documento d'identità

Il tuo codice fiscale

Il codice iban del tuo conto corrente

L'ultima bolletta del tuo attuale fornitore