Business

LA NUOVA OFFERTA GAS DEDICATA AL BUSINESS SEMPRE IN LINEA CON IL MERCATO

L'offerta è rivolta ai professionisti che vogliono cogliere i vantaggi del mercato, assicurandosi un prezzo per la materia prima gas sempre in linea con l’andamento del mercato.

L’offerta Smart Business Gas è sottoscrivibile sia per forniture già attive con un altro fornitore sia in caso di attivazione del contatore. In quest’ultimo caso, l’offerta è soggetta a limitazioni territoriali: ti consigliamo di contattare il nostro Numero Verde per verificarne l’effettiva disponibilità.

Per attivare l’offerta Smart Business Gas:

Pfor è il corrispettivo a copertura dei costi di approvvigionamento del gas naturale. Esso è pari alla media aritmetica delle quotazioni forward trimestrali OTC relative al trimestre t-esimo del gas, presso l’hub TTF (una delle principali piazze europee di scambio virtuale del gas), rilevate da ICISHeren con riferimento al secondo mese solare antecedente il trimestre t-esimo.

Con riferimento al 3° trimestre 2019, il prezzo incide mediamente per il 50% sulla spesa complessiva di un cliente con uso non domestico avente un consumo annuo pari a 10.000 Smc, imposte e IVA escluse.

PRIMA DI INIZIARE TIENI A PORTATA DI MANO 


Il tuo documento d'identità

Il tuo codice fiscale

Il codice iban del tuo conto corrente

L'ultima bolletta del tuo attuale fornitore

LA NUOVA OFFERTA ENERGIA ELETTRICA DEDICATA AL BUSINESS SEMPRE IN LINEA CON IL MERCATO

L'offerta è rivolta ai professionisti che vogliono cogliere i vantaggi del mercato, assicurandosi un prezzo per l’energia elettrica sempre in linea con l’andamento del mercato.

L’offerta Smart Business Luce è sottoscrivibile sia per forniture già attive con un altro fornitore sia in caso di attivazione del contatore. In quest’ultimo caso, l’offerta è soggetta a limitazioni territoriali: ti consigliamo di contattare il nostro Numero Verde per verificarne l’effettiva disponibilità.

Per attivare l’offerta Smart Business Luce:

Il prezzo della componente energia include i costi relativi alla certificazione della produzione dell’energia da fonti rinnovabili.

Con il marchio 100% GREEN A2A garantiamo l'origine della fonte utilizzata per la produzione di energia elettrica da fonti rinnovabili.

Il PUN, acronimo di Prezzo Unico Nazionale, è il prezzo dell’energia all’ingrosso che si forma sulla Borsa Elettrica Italiana per ogni ora di ogni giorno.

Il prezzo applicato nelle fasce è calcolato come media aritmetica delle quotazioni orarie del PUN consuntivate rispetto alle fasce orarie F1, F2 e F3.

Il prezzo finale della componente energia fatturato in bolletta deriva dai valori dell’indice PUN differenziati per fasce e variabili mensilmente, maggiorati di un corrispettivo fisso per 12 mesi pari a 0,011 €/kWh.

Il prezzo si riferisce alla componente energia e, con riferimento ai valori assunti dall’indice PUN nelle diverse fasce orarie nell’anno 2018, rappresenta circa il 36% della spesa complessiva di un cliente con uso non domestico, consumo annuo pari a 10.000 kWh (profilo F1 40%, F2 26%, F3 34%) e potenza impegnata pari a 6 kW, imposte escluse.

PRIMA DI INIZIARE TIENI A PORTATA DI MANO 


Il tuo documento d'identità

Il tuo codice fiscale

Il codice iban del tuo conto corrente

L'ultima bolletta del tuo attuale fornitore