LINEA PIÚ E A2A ENERGIA

Una nuova tappa importante nella storia di Linea Più: dal 1° maggio 2019, infatti, Linea Più è incorporata in A2A Energia, la società di vendita di energia elettrica, gas naturale e servizi di efficienza energetica del Gruppo A2A.


Linea Più diventa marchio commerciale di A2A Energia, garantendo una continuità di servizio e relazione nel proprio territorio.


La qualità di sempre e più servizi!


Cambia il nome, restano invariate qualità e affidabilità, rafforzate dal servizio di eccellenza che A2A Energia ha raggiunto negli anni.


I contratti di fornitura di energia elettrica, gas non subiscono variazioni, incluse le modalità di pagamento in essere (esempio, domiciliazioni su conto corrente).
Anche i canali di contatto e gli orari di accesso agli sportelli restano invariati:


  • Pavia, in Viale Monte Grappa 15

  • Lodi, in Viale Dante Alighieri 2

  • Rovato (BS), in Via Mezzana 81

  • Cremona, in Viale Trento e Trieste 38

  • Crema (CR), in Via Stazione 9

  • Castelleone (CR), in Via Rodiani 16


Analogamente, tutti i servizi online non subiscono variazioni.


Le comunicazioni ai clienti


Sempre a partire dal 1° maggio 2019, tutte le comunicazioni inviate ai clienti, riportano il logo di A2A Energia. All’interno della prima bolletta utile sarà inviata anche l’informativa privacy aggiornata.


La più grande multi-utility italiana al tuo servizio

La completa integrazione nel Gruppo A2A è un grande risultato per garantirti un futuro più efficiente. Da sempre il Gruppo A2A mette a disposizione dei clienti la propria conoscenza nel mondo dell’energia: da oggi saremo insieme impegnati a garantirti un servizio di eccellenza, sotto il segno dell’innovazione


I dettagli dell’operazione di fusione

Maggiori informazioni sull’operazione di fusione e su A2A Energia S.p.A., sono disponibili qui.