Modalità di pagamento

Il pagamento delle bollette gas ed energia elettrica può avvenire tramite i seguenti canali:

DOMICILIAZIONE BANCARIA (SDD)

L’addebito permanente in conto corrente con SEPA Direct Debit (che a partire da febbraio 2014 ha sostituito il RID – Rapporto Interbancario Diretto) deve essere richiesto direttamente a Linea Più senza necessità di recarsi in banca o in posta.

Per chiedere la domiciliazione delle fatture gas e/o energia elettrica è necessario inviare il tagliando allegato alla bolletta “AUTORIZZAZIONE ADDEBITO IN CONTO CORRENTE SEPA CORE DIRECT DEBIT” via fax al numero 0382 056270. Il modulo va compilato, firmato e corredato dalla copia della carta d’identità e del codice fiscale del sottoscrittore del conto corrente.

CARTA DI CREDITO SU SPORTELLO ONLINE

Per effettuare il pagamento tramite carta di credito è necessario essere registrati all’area clienti Sportello@online.

Dopo il login, accedi alla sezione Fatture Ricevute  e cliccando sull’icona del carrello accanto alle fatture non pagate potrai procedere al pagamento.

Il servizio di pagamento online è attivo solo per le bollette di importo inferiore a 500,00 €.

MAV

Il MAV, che può essere pagato senza addebito di commissioni presso tutte le banche, si trova allegato alla bolletta.

In caso di smarrimento del MAV ti invitiamo a contattare il Numero Verde 800 189 600 per avere gli estremi del conto corrente su cui effettuare il pagamento oppure per avere i dati da inserire nel bollettino postale in bianco.

Per ogni ulteriore informazione contattare il Numero Verde 800 189 600.

PUNTI VENDITA LIS PAGA DI LOTTOMATICA

Le bollette Linea Più possono essere pagate presso gli oltre 55.000 punti vendita LIS PAGA di Lottomatica* abilitati (ricevitorie, tabaccherie, edicole e bar) distribuiti in tutta Italia.

Il pagamento può essere effettuato con carte di credito e prepagate VISA e Mastercard, con carte PagoBancomat o contanti.

Per trovare il punto LIS PAGA più vicino a te, cerca su Lottomaticaservizi.it

Come effettuare il pagamento:

1. consegnare all’addetto del punto vendita il foglio completo contenente il bollettino
2. comunicare la modalità di pagamento prescelta: contanti, pagobancomat, e carta di credito e prepagate VISA e Mastercard. Se si utilizzano le carte Lottomaticard/LIS CARD si può risparmiare sulla commissione**.
3. controllare i dati del pre-scontrino e confermar
4. ritirare la ricevuta di avvenuto pagamento

* Il servizio è fornito da LIS IP S.p.A. Condizioni economiche su Lottomaticaservizi.it

**Carte prepagate emesse da CartaLIS IMEL S.p.A., anche in collaborazione con partner terzi. Condizioni economiche, contrattuali ed informativa privacy su Lottomaticard.it