Linea Più diventa A2A Energia

A partire dal 1° maggio 2019 Linea Più S.p.A., è stata incorporata in A2A Energia S.p.A., società di vendita di energia elettrica, gas naturale e servizi di efficienza energetica del Gruppo A2A.
Di conseguenza, A2A Energia è il tuo nuovo fornitore. D'ora in poi, tutte le comunicazioni che riceverai, riporteranno il logo di A2A Energia e all’interno della prima bolletta utile ti sarà inviata anche
l’informativa privacy aggiornata.

I contratti di fornitura di energia elettrica, gas non subiscono modifiche e proseguono senza variazioni, incluse le modalità di pagamento in essere (esempio, domiciliazione su conto corrente). Anche i
canali di contatto e gli orari di accesso agli Sportelli Clienti restano invariati.
Analogamente, tutti i servizi online rimangono gli stessi di sempre.

Linea Più rimane il marchio commerciale della società, a garanzia di un rapporto di fiducia che continua.


A2A Energia è la società di vendita di energia elettrica e gas del gruppo A2A, una realtà che guarda al futuro con competenza e responsabilità, grazie a un modello industriale basato su diversificazione e
sinergia fra tutte le attività.

Il Gruppo A2A rappresenta il secondo produttore nazionale di energia (con un mix produttivo orientato alle fonti rinnovabili da cui proviene il 36% dell’energia generata), il secondo operatore nelle reti di
distribuzione dell’elettricità e uno tra i primi nelle reti del gas e del ciclo idrico.


Per maggior informazioni, visita il sito A2A Energia


Nulla, il tuo contratto di fornitura prosegue senza variazioni e l’eventuale domiciliazione sul conto corrente non subirà interruzioni.
Cambierà solo l'intestazione delle bollette e delle comunicazioni che riceverai successivamente al 1° maggio che riporteranno anche il logo di A2A Energia.


Sì, tutti i servizi presenti nello Sportello Online e nell'app restano a tua disposizione e potrai accedervi in qualsiasi momento, sempre con le stesse credenziali.


Si. Saranno attivi gli Sportelli Clienti di sempre e con gli orari di sempre.

Visita la sezione contatti per maggiori informazioni.


Si, puoi continuare a contattarci al numero verde: 800 189 600 attivo tutti i giorni 24/24 h e con operatore da lunedì a sabato dalle 8 alle 21.


Visita la pagina dei Contatti per trovare tutti i nostri canali di contatto e verificare gli indirizzi email di cui potresti aver bisogno