FAQ e Contatti

Dubbi o curiosità sul programma EnergyLink? Ecco le risposte alle tue domande!

Tutti i clienti titolari di forniture per usi domestici di gas in servizio di tutela o a mercato libero e/o forniture per usi domestici di energia elettrica a mercato libero.

Era possibile iscriversi al programma dal 15/03/2018 al 31/05/2020. I premi possono essere richiesti fino al 30/06/2020.


Accedi al sito di EnergyLink e scopri se, in base ai progressi raggiunti nel corso di svolgimento del programma, puoi finalmente richiedere il tuo premio preferito.


Si, prima di procedere all'ordine puoi cambiare il tuo premio, scegliendone un altro di pari valore e dello stesso livello. Una volta che avrai inserito l’ordine, invece, non potrai più modificarlo.


Sono buoni che ti permettono di ricevere uno sconto sull'importo della bolletta di luce e/o gas di forniture a mercato libero. In fase di richiesta premio puoi scegliere su quale fornitura ricevere l'accredito del buono. Una volta effettuata la richiesta di buoni fornitura, l'ordine non potrà essere annullato e/o sostituito con altro premio. A seguito della tua richiesta provvederemo, entro 180 giorni, a scalare l’importo equivalente al valore del buono sulla prima bolletta utile derivanti dai consumi (escludendo ad esempio: lavori, deposito cauzionale o altri prodotti e servizi). Qualora l'ammontare di tale bolletta risultasse inferiore al valore del buono, il credito residuo verrà scalato dalle successive bollette fino ad esaurimento. Nel caso di interruzione della fornitura eventuali crediti residui non verranno rimborsati o trasferiti su altre forniture. I buoni fornitura hanno una validità di tre anni a decorrere dalla data di emissione della prima bolletta nella quale risulta accreditato il valore corrispondente al premio o a parte di esso. Alla scadenza del suddetto termine, l'eventuale valore residuo del buono fornitura viene azzerato, senza possibilità di riconoscimento di qualsiasi forma di compensazione.


I premi vengono consegnati entro 180 giorni dalla tua richiesta, al recapito indicato al momento dell'ordine, mediante corriere espresso. Non potranno essere effettuate spedizioni di premi ad indirizzi fuori dal territorio italiano.


Si, per far valere la garanzia sul prodotto è necessario conservare la bolla di consegna.


Al momento della consegna devi verificare la congruità del numero dei colli con quanto indicato sul documento fatto firmare dal corriere come prova di avvenuta consegna e l'assoluta integrità degli stessi. Al momento della firma, devi evidenziare qualsiasi anomalia (che potrebbe tra l'altro significare un'anomalia del contenuto) mediante apposizione di riserva specifica in bolla/prova di consegna. In caso di danneggiamento del premio in fase di consegna, si provvede alla sostituzione, riparazione del premio se, e solo se, ne darai comunicazione entro e non oltre 8 giorni solari dall'effettiva consegna del prodotto, via e-mail all'indirizzo energylink.lineapiu@a2a.eu. Le segnalazioni devono inoltre dettagliare il danno e le condizioni dell'imballo e alla e-mail devono essere allegate la fotografia del premio danneggiato e quella dell'imballo. La sola riserva in bolla/prova di consegna, infatti, non permetterà il ripristino della spedizione.


Puoi cancellarti dal Programma, in qualsiasi momento, chiamando il numero verde 800 178 025 (attivo da lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00).


Contatti

Chiama Il numero verde gratuito raggiungibile anche tramite cellulare 800.178.025 (attivo con operatore dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00)

 
Contattaci via mail Invia le tue richieste a energylink.lineapiu@a2a.eu