Call Center

Linea Più, attenta alle esigenze dei propri clienti, mette a disposizione :

Numero Verde

numero-verde

Attivo con risponditore automatico tutti i giorni 24 ore su 24 e con operatore da lunedì al sabato dalle 8.00 alle 21.00.

Il Call Center di Linea Più è a tua disposizione per ricevere in ogni momento della giornata numerose informazioni sui servizi di vendita gas ed energia elettrica mercato libero, tra cui:

  • orari di apertura e indirizzi dei nostri sportelli locali
  • informazioni commerciali e procedure da seguire per effettuare un’operazione contrattuale  (attivazione fornitura, subentro, ecc.)
  • verificare lo stato dei pagamenti o controllare una bolletta
  • comunicare la lettura del contatore gas

Il Call Center fornisce informazioni anche per i servizi di altre società di Linea Group Holding (ASM Pavia, Cogeme Gestioni Rovato, Astem Gestioni Lodi, AEM Cremona, Amico Gas e AOB2).
Il Call Center di Linea Più ti garantisce:

  • tranquillità e velocità: è dotato di un sistema di riconoscimento dei clienti basato sull’utilizzo di codici personali indicati in bolletta
  • comodità e competenza: anche quando i nostri sportelli sono chiusi, il Call Center di Linea Più mette a tua disposizione
    • un risponditore automatico sempre attivo, 24 ore su 24, 365 giorni l’anno;
    • un gruppo di operatori altamente qualificati pronti a rispondere alle tue esigenze

NUMERO VERDE clienti mercato maggior tutela: 800.173883