Area Clienti

Le attività del Gruppo LGH sono tutte accumunate da un progetto di miglioramento della qualità dei servizi offerti, che rappresentano i punti centrali della nostra filosofia aziendale.

I nostri servizi sono affidabili, sicuri, competitivi nei prezzi e con garanzia di continuità.
L’obiettivo primario è di raggiungere una piena soddisfazione delle aspettative di qualità e delle esigenze di tutti i nostri clienti.

Un obiettivo ambizioso, perseguito anche attraverso un’attenta politica di risparmio energetico.
Siamo consapevoli del peso che ormai la bolletta rappresenta per i cittadini e le aziende, per questo siamo impegnati costantemente nel sostenere un uso più razionale dell’energia. Promuovendo un risparmio sicuro e offerte trasparenti che rendono più chiara la comprensione dei propri consumi.
La nostra capacità di consulenza rappresenta un valido aiuto per tutti coloro che hanno necessità di ottimizzare il proprio bilancio energetico.

Linea Più infatti è accreditata ESCO (Energy Service Company) che la certifica come società che usa razionalmente le risorse, evitando sprechi a favore di un futuro sostenibile:

  • implementazione di impianti energetici con utilizzo di fonti alternative (pannelli fotovoltaici, pannelli solari, ecc)
  • eventuale gestione e manutenzione degli impianti che hanno come oggetto sociale anche l’offerta di servizi energetici integrati

Tutto questo si unisce alla capacità di offrire ai nostri clienti servizi come l’analisi dei consumi energetici e la valutazione delle possibilità di intervento per migliorare l’efficienza energetica, consentendo di evitare sprechi in favore di un futuro sostenibile.